Abraham-Milan, tutto deciso: i rossoneri hanno scelto

Il futuro di Tammy Abraham al Milan è ancora tutto da scrivere: i rossoneri sembrano però aver preso una decisione quasi definitiva.

A fine stagione, il Milan tornerà a parlare con la Roma non solo per definire il futuro di Alexis Saelemaekers, ma anche per discutere di Tammy Abraham.

L’attaccante inglese è sempre stato visto come una possibile alternativa in attacco, prima come riserva di Alvaro Morata e poi di Santiago Giménez, senza mai essere la prima scelta. Tuttavia, ogni volta che è stato chiamato in causa, Abraham ha sempre dato il suo contributo, risultando spesso decisivo.

Milan, scelto il futuro di Abraham: tutte le novità

L’ultimo esempio di quanto l’inglese sia utile al Milan è arrivato sabato, quando ha servito un assist perfetto per il gol di Tijjani Reijnders. Le sue buone prestazioni sembrano aver aperto la strada a una possibile permanenza al Milan, ma per chiudere l’affare serve un compromesso.

Tammy Abraham
Milan, scelto il futuro di Abraham: tutte le novità – ansafoto – spaziomilan.it

Come riportato da Tuttosport, Abraham potrebbe restare solo se accetta di ridurre il suo stipendio. Attualmente guadagna 5 milioni di euro alla Roma, una cifra che è troppo alta per i parametri economici del Milan. E lo prenderebbe in considerazione solo se ci fosse una sostanziale diminuzione della sua retribuzione.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie