“Allegri-Milan, ci siamo”: la bomba di mercato che spiazza tutti

La bomba su Allegri al Milan è incredibile: svelato tutto sul prossimo allenatore del Milan.

Il Milan si prepara ad affrontare un finale di stagione importante. Serve concentrarsi sul campionato per rientrare almeno in una coppa europea tra Europa e Conference League. Ma serve anche pensare al doppio confronto in semifinale contro l’Inter, fondamentale per qualificarsi alla finale di Coppa Italia e provarla a vincere.

La dirigenza è intanto al lavoro per scegliere e programmare il futuro del Milan. E per farlo è fondamentale determinare chi sarà il nuovo allenatore, per capire insieme che tipo di mercato affrontare in estate.

Bomba su Allegri al Milan: tutti i dettagli

Molti gli allenatori avvicinati al Milan nelle ultime settimane, molte voci importanti anche su Massimiliano Allegri. E nella giornata di oggi è stata sganciata una bomba clamorosa.

Claudio Raimondi, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul nuovo allenatore del Milan durante l’ultimo TG di SportMediaset. L’avventura di Sergio Conceiçao sarebbe ormai conclusa e scatterà l’Allegri bis.

Bomba su Allegri al Milan: tutti i dettagli (lapresse) spaziomilan.it

Questa è la rivelazione piuttosto incredibile del giornalista. L’ex allenatore della Juventus avrebbe infatti dato l’ok di massima, con qualche acquisto mirato in rosa, non chiedendo quindi una completa rivoluzione della rosa.

Arrivano notizie anche circa l’ingaggio. Raimondi parla di 5 milioni a stagione, molto meno di quanto prendeva alla Juventus. Al momento si tratta di un’indiscrezione, che nei prossimi giorni però potrebbe di certo avere nuovi risvolti.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie