Clamorosa notizia che lascia di stucco l’intero ambiente rossonero sul possibile approdo di Allegri sulla panchina del Milan
Il Milan è pronto ad un ribaltone in vista della prossima stagione a partire dalla panchina. Il danno effettuato dalla società, per via delle scelte, ha influito notevolmente sui risultati avuti sul campo. Prima con Fonseca e Conceicao poi, non si è mai giunti ad una striscia continua di vittorie e ora i rossoneri sono inchiodati alla nona posizione.
L’obiettivo da raggiungere al momento è la qualificazione alla prossima Champions League, ora distante sei punti e ricca di pretendenti. Il Milan ha il dovere di cambiare marcia, ma all’interno del club – comunque vada la stagione – si sta già pensando al futuro.
Allegri al Milan? Pedullà fa chiarezza: le sue parole
Per gestire il Milan nella prossima stagione, nelle ultime settimane, si stanno facendo diversi nomi intriganti di allenatori pronti a sedere in Serie A. Tra tutti, in primissima linea, c’è Massimiliano Allegri, attualmente senza una panchina.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio canale Youtube, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile approdo di Allegri al Milan: “Il tecnico ha il desiderio clamoroso di tornare in Italia, ma ad oggi gli accostamenti al Milan sono stati mediatici. Non si è parlato e nemmeno avuto un faccia a faccia“.
Il tecnico da diverso tempo è nei sogni della dirigenza e tifosi, ma al momento non si è ancora giunti ad un incontro per discutere, stessa cosa per Paratici: “Anche con il ds sono sponde mediatiche che non hanno un condimento, sono piatti sciatti” – afferma Pedullà.
Conceicao a fine stagione andrà via? Solo due cose possono salvarlo
Sergio Conceicao sembra – eccetto per la Supercoppa Italiana vinta subito – esser arrivato già con le valigie in mano, pronto a lasciare a fine stagione. Il tecnico non è mai entrato nei cuori di società e tifosi ed ora potrebbe andare via.

Il tecnico può “salvarsi” solo a due condizioni: qualificazione in Champions League o vittoria della Coppa Italia. Due ipotesi molto difficili, se vogliamo vedere le prestazioni nel rettangolo di gioco.
Come dichiarato anche da Pedullà, Furlani tornerà nei prossimi giorni. Il suo rientro permetterà alla società di lavorare in ottica del futuro, che, ovviamente, riguarda soprattutto l’attuale tecnico rossonero, ora sotto stretta osservazione. Conceicao è stato avvisato, ora deve garantire risultati.