Bufera gossip per Walker anche a Milano: dall’Inghilterra spunta una vera bomba

Kyle Walker è finito nel mirino in questi minuti per una questione extra calcistica. Arrivano scatti clamorosi sul terzino, calciatore del Milan.

Il terzino inglese Kyle Walker è stato uno dei grandi colpi del calciomercato di gennaio. Il Milan ha ingaggiato il terzino dal Manchester City, prestito secco con diritto di riscatto a 5 milioni di euro e il giocatore rappresenta un colpo sia per la qualità che per l’esperienza che dona al club rossonero. Il recente infortunio aveva complicato le cose e il Milan aveva mostrato difficoltà ma ora il giocatore è tornato a disposizione. Intanto emergono nuove polemiche sull’ex Citizens.

Polemiche dai media inglesi: Walker ancora nel mirino

Walker ha lasciato l’Inghilterra dopo diversi anni e una grande serie di successi. Ma in Inghilterra il nazionale era noto non solo per fatti di calcio, ma anche per cronaca rosa, una vicenda che aveva imbarazzato tutti oltremanica. Tutti conoscono o quasi la situazione relativa a Walker e sua moglie Annie Kilner, donna con il quale ha condiviso la vita e quattro figli. Poi però esploso il caso dell’amante Lauryn Goodman e una storia piuttosto inusuale.

Walker Milan
Polemiche dai media inglesi: Walker ancora nel mirino (Lapresse) SpazioMilan

La moglie ha attaccato pubblicamente Lauryn e ha minacciato il giocatore di lasciarlo, ma alla fine i due sono rimasti insieme e in buoni rapporti. In queste settimane la donna è stata con lui a Milano e con i loro figli ed è tornata solo recentemente in Inghilterra, per i figli che devono completare comunque la scuola li, in attesa di capire cosa accadrà a fine stagione. Ora però i tabloid inglesi hanno lanciato una nuova bomba e sicuramente la donna non ne sarà felice.

Walker a Milano, le foto fanno il giro del web

I tabloid inglesi Daily Mail e il The Sun sono molto attenti alla vita privata del giocatore e questi riportano che il giocatore sarebbe stato visto uscire da un noto hotel milanese insieme a due belle donne, e si sarebbe mostrato molto affettuoso nei loro confronti. Nulla di accertato anche se ci sarebbero anche diverse foto di questa serata e Walker si sarebbe affrettato a smentire.

Walker Milan
Bufera gossip per Walker anche a Milano: dall’Inghilterra spunta una vera bomba (Lapresse) SpazioMilan

Secondo quanto riportato da fonti vicine al giocatore l’u0mo sarebbe uscito dal locale nello stesso momento di queste donne che però erano al tavolo affianco. Non ci sono altre prove ma di certo non sarebbe una buona notizia per il giocatore. E inoltre come riporta il Corriere della Sera non sarebbe finita li nella serata del giocatore.

Dopo quell’incontro Walker sarebbe andato al Tocqueville, nota discoteca milanese, e avrebbe speso oltre 6 mila euro insieme agli amici. Come confermato dagli amici Walker non ha però assunto alcolici e se ne sarebbe andato dopo soli 45 minuti dall’inizio della serata e non alle 3.45 del mattino come il resto del gruppo.

 

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie