Il Milan sarebbe rimasto ammaliato dal talento cristallino di un giocatore in particolare: la società rossonera starebbe preparando l’assalto.
Il Milan si prepara a prendersi la scena della prossima sessione di calciomercato, mettendo a segno colpi di spessore ma sempre in linea con i parametri della proprietà. Il club rossonero vuole scrollarsi di dosso la negatività di questa annata nefasta e ricca di amarezze per ritornare ai vertici della Serie A. Gli uomini di mercato della società, di fatto, si sono messi al lavoro già da tempo, con lo scopo di portare all’ombra di Milano i rinforzi giusti. Tra la sfilza di nomi monitorati dal Milan, ci sarebbe anche una giovane promessa della Premier League.
Il giovane talento ha incantato tutti: Moncada vuole portarlo al Milan
Geoffrey Moncada si sta muovendo sul mercato per piazzare un colpo che potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi rossoneri. Secondo quanto riferito da ‘JustArsenal.com‘, il Milan avrebbe messo nel proprio mirino Ethan Nwaneri, attaccante esterno classe 2007 dell’Arsenal.
Il calciatore di nazionalità inglese, ma di origini nigeriane, si è formato calcisticamente nel settore giovanile dei Gunners. Il suo talento cristallino gli ha permesso di approdare rapidamente in prima squadra, conquistando una posizione di rilievo nelle scelte di Mikel Arteta.

Ethan Nwaneri sta disputando una stagione da protagonista al club londinese. Finora, l’attaccante di piede mancino ha inanellato 29 presenze, 8 gol e un assist. Quello del calciatore inglese dell’Arsenal sarebbe un profilo che Moncada segue da diverso tempo. I Gunners lo valutano già intorno ai 50 milioni di euro, una somma che potrebbe mettere un freno alle ambizioni del Milan.
Tuttavia, la società rossonera vorrebbe comunque fare un tentativo, facendo leva sulla possibilità di garantire al giovane talento uno spazio da protagonista. Ethan Nwaneri sarebbe finito anche nella lista di PSG e Real Madrid.