Il dato arrivato su Camarda è terribile e allarmante in vista del futuro, per lui la situazione è chiara e va al più presto cambiata
Francesco Camarda è finito al centro delle polemiche a seguito di un dato emerso fuori dalla partita del Milan Futuro. I giovani rossoneri non se la passano al meglio in Serie C alla loro prima esperienza in un campionato professionistico. Quest’oggi è andata in scena Pineto-Milan U23, con gli ospiti che sono usciti sconfitti per 2-1.
Il risultato però ormai non fa più scalpore, vista la situazione in casa Milan: attualmente la formazione guidata da Massimo Oddo occupa la penultima posizione, a pari punti con l’ultima. Essendo in piena lotta playout ci si aspetta una carica in più da parte dei migliori talenti, tra cui Camarda.
Camarda delude ancora, il Milan riflette sul suo futuro: il motivo
La partita conclusasi da pochi istanti, che ha visto Camarda scendere in campo per tutti i 90 minuti, è giunto fuori un dato terribile. Oddo tenta di aggrapparsi al proprio talento per raggiungere una salvezza sempre più disperata.

Camarda con oggi sono 12 gare con soli 2 reti messe a segno, tra cui una su rigore. Il Milan comincia a riflettere sul futuro del calciatore in prima squadra, in quanto non sembra ancora abbastanza pronto per compiere il salto di tra i grandi.
Il classe ’07 ora deve darsi da fare per far raggiungere alla propria squadra la salvezza, anche se difficile. Inoltre deve riuscire a convincere il Milan per il futuro. Il talento italiano è sicuramente un calciatore da difendere e gestire e, data la sua giovanissima età, ha tutto il tempo per crescere con calma.