Clamoroso Milan, colpo di scena per il rossonero: resta a Milano

Ha del clamoroso l’ultima indiscrezione di mercato in casa Milan: da partente a parte ancora integrante del progetto

Sembrava destinato a fare le valigie, invece il futuro potrebbe essere ancora a tinte rossonere. Il Milan ha preso una decisione importante su uno dei suoi uomini di esperienza, oltre che su un titolarissimo, e a sorpresa si va verso la conferma.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza ha già messo sul tavolo la proposta di rinnovo fino al 2026, con un piccolo sacrificio economico da parte del giocatore. Lui, dal canto suo, non ha mai fatto polemiche, ha sempre accettato il suo ruolo con grande professionalità e quando chiamato in causa ha dato il massimo.

Milan, cambiano i piani di mercato

Non è un nome che finisce spesso sulle prime pagine, ma chi vive lo spogliatoio sa quanto sia importante. Un vero uomo squadra, apprezzato da compagni e allenatore: Alessandro Florenzi. Se la firma arriverà, il Milan ha già chiaro il prossimo passo: la conferma di Walker, riscattandolo dal Manchester City, e la possibile cessione di Emerson Royal.

Florenzi dovrebbe restare a Milano
Milan, Florenzi dovrebbe restare a Milano (LaPresse) – spaziomilan.it

Una scelta che garantirebbe continuità e affidabilità sulla fascia destra, con un mix di esperienza e freschezza. Adesso la palla passa a Florenzi. Accettare un ingaggio ridotto per continuare a far parte di questo progetto o guardarsi intorno per una nuova avventura? Il Milan ha fatto la sua mossa, ora tocca al giocatore decidere il suo futuro.

Gestione cookie