Grande delusione in casa Milan dopo la sconfitta e un finale incredibile nella sfida di San Siro contro la Lazio.
Finisce nel peggiore dei modi il posticipo serale di serie A tra Milan e Lazio. La squadra di Marco Baroni espugna San Siro grazie ad una rete nel finale di Pedro, dal dischetto dopo che Maignan è franato addosso ad Isaksen, in un episodio molto contestato. Al di là di un arbitraggio discutibile grande delusione per il terzo ko consecutivo con il Milan che è sicuramente fuori dalla zona Champions League e al momento sembra fuori anche dalla zona europea.
Milan Lazio, il web esplode all’ennesimo ko
Un finale caldissimo ed ora c’è grande attesa per le parole di Sergio Conceicao ma a questo Milan non sembra girare nulla nel verso giusto e la formazione rossonera che ci ha provato fino alla fine a vincerla, l’allenatore portoghese ha schierato diversi attaccanti ma ciò ha portato che dopo il pari la squadra era troppo sbilanciata e questo alla fine è costato anche la sconfitta.

Una brutta sconfitta e la stagione del Milan risiederà praticamente solo nel doppio scontro di Coppa Italia contro l’Inter nel derby, il campionato è praticamente quasi finito. Tantissime polemiche nel web e anche Sergio Conceicao tra i più criticati. I tifosi sul web sono letteralmente infuriati e il tecnico è diventato virale in questi minuti, la sua situazione è in forte bilico.
Esonero Conceicao, la sentenza è durissima
In questi minuti i tifosi rossoneri sono scatenati e se la stanno prendendo letteralmente con tutti. Dalla società principale colpevole ai giocatori, ma non possiamo non dimenticare Conceicao, finito nel mirino per alcune scelte non gradite e l’hashtag Conceicao Out è costante e sta causando diverse critiche.

C’è chi chiede Tassotti in panchina e chi invoca un nuovo esonero con chiunque al suo posto. Conceicao è finito nel mirino della critica e ora vedremo se arriveranno decisioni da parte della società contro l’allenatore rossonero. Sono ore caldissime in casa Milan e domani la Juventus con una vittoria potrebbe portarsi a +11 in classifica. Una situazione a dir poco clamorosa e che nessuno si sarebbe aspettato a inizio stagione.