Critica furiosa, Gimenez distrutto: “È assente in ogni azione”

Santi Gimenez è arrivato tra l’entusiasmo dei tifosi, che credevano di avere un attaccante finalmente all’altezza per i rossoneri. Speranze che al momento sono svanite.

Il Milan, come spesso accaduto in questa stagione, è stato poco reattivo e ingenuo nel primo tempo, ma ha reagito con maggiore grinta e qualità nella seconda metà, riuscendo a vincere 2-1 in rimonta contro il Como.

Questo ennesimo ribaltone rappresenta una vittoria che può dare fiducia e continuità in Serie A, anche se non cambia la situazione e l’atteggiamento negativo della squadra all’inizio della partita.

Sul banco degli imputati ci è finito anche Santi Gimenez, apparso sin troppo fuori dal gioco nelle ultime uscite del Milan di Sergio Conceiçao.

Attacco furioso a Santi Gimenez: le parole

Ancora una volta, Gimenez non ha brillato, risultando poco coinvolto e spesso lontano dal gioco del Milan. Ma la responsabilità è tutta sua? Billy Costacurta ha risposto così a Sky Sport:

Gimenez
Attacco furioso a Santi Gimenez: le parole (lapresse) spaziomilan.it

Bebote? Non mi sembra un trascinatore, forse all’inizio quando era arrivato aveva entusiasmo, c’era quell’adrenalina nell’aver cambiato squadra ma poi è calato insieme al Milan, lui come gli altri. Il messicano è spesso fuori dal gioco dei rossoneri, sembra assente in ogni azione..”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie