Da Madrid spaventano il Milan: “Reijnders perfetto per il Real”

Possibile concorrenza per Tijjani Reijnders in vista dell’estate, il Real Madrid ha messo gli occhi sull’olandese in qualche modo.

Reijnders è senza ombra di dubbio alcuna il calciatore più in forma del Milan. Anche ieri si è messo in mostra con la sua Olanda segnando un bel goal contro i campioni d’Europa della Spagna. Ad oggi, assieme a Pulisic, è il vero uomo in più per Sergio Conceicao e per il Diavolo. Il rinnovo era praticamente obbligatorio per un calciatore della sua portata, anche per cercare di aizzare il prezzo in caso di offerte irrinunciabili.

Offerte che potrebbero arrivare dalla Spagna, sponda blaugrana o anche blancos. Parte tutto da un semplice apprezzamento pubblico da parte di un ex grande calciatore del Real Madrid.

“Reijnders è un campione”, Alvaro Benito pazzo dell’olandese del Milan

L’ex giocatore del Real Madrid, Álvaro Benito, ha parlato a Cadena SER nel corso della trasmissione “Carrusel Deportivo” di un possibile rinforzo per la squadra di Carlo Ancelotti che a suo dire sarebbe l’ideale nell’idea di trovare un giusto rimpiazzo che colmi il vuoto lasciato da Kroos: “Reijnders è un campione” – ha detto, per poi aggiungere che “sarebbe perfetto per il Real Madrid”.

“Reijnders è un campione”, Alvaro Benito pazzo dell’olandese del Milan (ANSA) SpazioMilan.it

“Non toccherebbe Bellingham” – precisa – “ma può coprire entrambe le posizioni”. I due formerebbero un centrocampo spaziale nei Blancos, la cessione di Reijnders però lascerebbe un enorme buco nella rosa del club in Via Aldo Rossi. L’ex AZ riesce a migliorarsi di giorno in giorno, una caratteristica davvero unica nel suo genere.

Reijnders può davvero finire nel Real Madrid di Ancelotti?

Nel 2-2 di ieri sera degli Oranje contro la Spagna ha siglato una rete fondamentale per proiettare al meglio la Nazionale allenata da Ronald Koeman in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Nations League. 13 reti e 4 assist in 42 partite con il Milan, poi 3 gol ed un assist in 6 apparizioni con l’Olanda: il rendimento del centrocampista in questa stagione è a livello statistico senza precedenti nella sua carriera.

Reijnders può davvero finire nel Real Madrid di Ancelotti? – (LaPresse) SpazioMilan.it

Ora bisogna solo capire se Florentino Perez deciderà di ascoltare l’appello dell’ex Real, Benito, per provare l’assalto al Milan. Chissà se il goal segnato contro la Spagna non possa aver svegliato gli animi di uno dei più grandi club di quella nazione. Il Real Madrid osserva in silenzio. Il Milan si siederebbe al tavolo unicamente per delle offerte fuori mercato, il calciatore si trova bene a Milano e ora non ha bisogno di cambiare area.

 

 

Gestione cookie