Dal Milan alla Juventus, nessun dubbio: cessione a titolo definitivo

Niente più dubbi sul trasferimento a titolo definitivo del rossonero alla Juventus. A fine stagione il Milan lo saluterà per sempre.

Iniziano a delinearsi già i primi movimenti estivi in casa Milan. Il club rossonero si è ormai accordato con la Juventus per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Sono già trapelate le cifre dell’affare con il Diavolo che si garantirà un buon tesoretto da poter reinvestire nella campagna acquisti. Il popolo rossonero è però spaccato: cessione giusta o rimpianto dei prossimi anni?

La Juventus riscatterà Kalulu: al Milan 14 milioni più 3 di bonus

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sembrano esserci più dubbi sul riscatto di Pierre Kalulu da parte della Juventus. Il difensore francese ha convinto la Vecchia Signora dal primo istante: la permanenza in bianconera non dovrebbe essere in discussione. Nelle casse del Milan entreranno 14 milioni di euro più 3 di bonus.

Kalulu e Morata
Pierre Kalulu, il riscatto da parte della Juventus non è in discussione (LaPresse) – spaziomilan.it

Già in estate i tifosi del Diavolo si divisero: da un lato che riteneva l’addio di Kalulu non una grave perdita e chi invece pensava al rafforzamento inutile di una diretta concorrente. Questi mesi a Torino di Kalulu non hanno fatto che alimentare i dubbi sull’operazione. Al Milan non resta che voltare pagina e godersi il gruzzoletto in arrivo.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie