Dal Napoli al Milan, colpo a sorpresa: l’affare ora è possibile

In casa Milan si lavora al presente e al futuro e il club starebbe analizzando il da farsi con diversi giocatori della rosa.

La stagione del Milan non ha assolutamente rispettato le attese ed anzi è una situazione piuttosto delicata. Tutti i big della rosa hanno deluso le attese e non è escluso che a fine stagione possa esserci una rivoluzione con la partenza di alcuni top player. Nessuno è escluso e chiunque può lasciare Milano al termine della stagione.

Se con Theo e Leao la situazione è in bilico e il loro futuro è da rivedere, diversa è la situazione di Mike Maignan. Il giocatore è ad un passo dal rinnovo di contratto ma il club sta valutando, specialmente visto le ultime prestazioni e a questo punto non è esclusa una cessione a fine anno. Il Milan valuta il futuro del portiere francese, il giocatore potrebbe salutare e il club pensa al sostituto.

Addio Maignan, il Milan valuta tre nomi per sostituirlo

Tuttomercatoweb ha parlato di alcuni nomi che il club starebbe valutando per la propria porta e in particolare i rossoneri avrebbero fatto già alcuni sondaggi. All’estero piace Chevalier del Lille mentre occhio a Carnesecchi dell’Atalanta, c’è però una pista meno onerosa che stuzzica tutti all’interno del club rossonero.

Caprile controlla la palla
Addio Maignan, il Milan valuta tre nomi per sostituirlo (Lapresse) SpazioMilan

Il club milanese avrebbe messo nel mirino il giovane portiere italiano Elia Caprile, attualmente del Cagliari ma in prestito dal Napoli. I sardi hanno un diritto di riscatto del giocatore fissato a 8 milioni e il Milan potrebbe acquistarlo direttamente dal Cagliari pagando un plus dopo questo trasferimento.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie