L’Italia perde lo scontro diretto contro la Germania e si discute di tante cose, tra gli altri anche del fuoriclasse Daniel Maldini.
Brutta sconfitta quella dell’Italia in Nations League e ormai la sfida contro la Germania è appesa davvero ad un filo. La Nazionale azzurra ha evidenziato probabilmente tra le altre cose la mancanza di talento, almeno rispetto alle altre nazionali e ci sono sempre tante polemiche. Alcune scelte non sono state apprezzate molto, una di queste è sicuramente quella di aver convocato Daniel Maldini ed ad esempio aver lasciato fuori Riccardo Orsolini.
Maldini è un figlio d’arte molto discusso, l’ex Milan si è trasferito all’Atalanta a gennaio ma finora non ha mostrato ancora le sue qualità che alcuni considerano altissime ed altri invece criticano, reputandolo non all’altezza. A parlare della sua situazione ci ha pensato il giornalista Condò.
Daniel Maldini, la sentenza lascia a bocca aperta
Il giornalista Paolo Condò ha parlato a Sky Sport 24 ed ha analizzato le prestazioni di Maldini ed anche l’ingresso in campo contro la Germania, il giocatore è subentrato nella ripresa e nello specifico al minuto 70, ecco le sue parole: “All’Italia manca il grande centrocampista offensivo, quello che vedo nelle altre Nazionali come Bellingham, Dani Olmo e Musiala”, poi Condò parla di Daniel Maldini usando parole criptiche:

“Daniel Maldini fa cose importanti e se le facesse per 90 minuti mi darebbe da pensare. Vedo in lui tante cose ma le fa solo con 2 o 3 giocate a partita mentre i giocatori citati prima ne fanno solo 15 a partita” e ha chiarito cosi il suo pensiero.