“Diamo al popolo le brioche”: il duro attacco alla società rossonera

Direttamente dai social arrivano forti critiche da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera.

Nonostante la vittoria in rimonta nell’ultimo match in casa contro il Como, in casa Milan regna un malcontento generale. Il club, attualmente al nono posto in classifica, è alle prese con una stagione davvero disastrosa. La tifoseria rossonera è ovviamente molto delusa ed amareggiata dalle prestazioni dei giocatori. Dalla dirigenza, però, tutto tace. Proprio a questo aspetto fa riferimento il noto giornalista Carlo Pellegatti, che sul suo profilo Instagram lancia un duro attacco alla società milanista.

Pellegatti: “Nel Milan regna il tutti contro tutti”

Sui suoi social il giornalista critica duramente la società, sottolineando la forte confusione che regna sovrana e la mancanza di comunicazione da parte della dirigenza rossonera.

Conceicao e Theo Hernandez
Pellegatti: “Nel Milan regna il tutti contro tutti” (LaPresse) – spaziomilan.it

Tramite un video caricato sul suo profilo Instagram, il giornalista Carlo Pellegatti ha scagliato un duro attacco a tutta la dirigenza del Milan, accusata di una sempre più scarsa verso i proprio tifosi:

“La società rossonera è là nella sua Versailles che guarda il popolo irato e affamato di risultati, di vittorie e di notizie, e dice: ma il popolo ha fame? Vuole il pane? E sapete noi cosa facciamo: diamo al popolo le brioche

In questo caotico marasma, la tendenza generale in casa Milan è quella di puntare subito il dito verso qualcuno, cercando di individuare un ipotetico colpevole:

Oggi nel Milan impera solo una cosa: il tutti contro tutti. Tifosi contro la dirigenza, tifosi contro i giocatori e viceversa, critici contro Conceicao per non aver dato ancora un filone di gioco, Conceicao contro chi non lo rispetta. La società invece non è contro nessuno e osserva in silenzio

Mille domande ma zero risposte: i tifosi ora sono stufi

Aumentano giorno dopo giorno i dubbi dei tifosi milanisti, ma le risposte sembrano scarseggiare sempre di più. La pazienza della tifoseria rossonera sta per terminare.

tifoseria milan
Mille domande ma zero risposte: i tifosi ora sono stufi (LaPresse) – spaziomilan.it

Sono davvero tante le domande che i tifosi rossoneri vorrebbero porre alla dirigenza rossonera, sperando di ottenere qualche delucidazione sulla situazione generale. Ad oggi, però, non si ha ancora alcun tipo di risposta. Nel videomessaggio postato su Instagram, Carlo Pellegatti ripropone alcuni dei dubbi dell’intero popolo milanista:

L’incontro di Gerry Cardinale con Furlani come è andato? E’ vero che ora l’ad è l’uomo solo al comando? E qual è ora la situazione di Ibrahimovic che aveva anche incontrati i candidati per il ruolo di direttore sportivo? Non sappiamo nulla

Gestione cookie