Ennesimo attacco furioso al Milan: “È ridicolo e dilettantesco!”

Caos in casa Milan che continua: le critiche e gli attacchi durissimi verso i rossoneri continuano anche durante la sosta.

Nonostante le ultime partite e le ultime vittorie, il Milan non sta certo passando un bel momento. Complice anche il caos sulla dirigenza che attualmente è in atto.

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, approfondendo la questione casting per il nuovo direttore sportivo.

Ravezzani attacca il Milan: frecciata durissima

“Quanto manca per conoscere il nuovo progetto tecnico del Milan? Brancoliamo tutti nel buio. Anche a livello di direttori sportivi, prima era Tare, ora Paratici. Credo poco a certe telefonate, Allegri è una persona estremamente riservata ed è talmente intelligente che se ha avuto un contatto col Milan non lo dice a nessuno”.

Milan, Demiral si allontana: l'ingaggio un ostacolo insormontabile
Giorgio Furlani, ds dei rossoneri. (LAPRESSE) spaziomilan.it

“Furlani è una specie di ufo qui a Milano, la cosa singolare è che Paratici aveva convinto a cacciare Allegri per prendere Sarri e Allegri l’aveva giurata a Paratici e Nedved. È ridicolo e dilettantesco lasciare che tutta l’informazione, più o meno fatta a caso, parli di casting da un mese. Nessuna società preparata fa durare 1-2 mesi la ricerca di un direttore sportivo, una decisione va presa in 5 giorni. Questo casting che dura un mese e mezzo dimostra la totale incompetenza di chi sta portando avanti questo casting. Hai tre candidati? Li vedi tutti e tre e dopo due giorni decisi, questo testimonia la totale anarchia presente al Milan”.

Gestione cookie