Ennesimo attacco furioso al Milan: “È ridicolo e dilettantesco!”

Caos in casa Milan che continua: le critiche e gli attacchi durissimi verso i rossoneri continuano anche durante la sosta.

Nonostante le ultime partite e le ultime vittorie, il Milan non sta certo passando un bel momento. Complice anche il caos sulla dirigenza che attualmente è in atto.

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, approfondendo la questione casting per il nuovo direttore sportivo.

Ravezzani attacca il Milan: frecciata durissima

“Quanto manca per conoscere il nuovo progetto tecnico del Milan? Brancoliamo tutti nel buio. Anche a livello di direttori sportivi, prima era Tare, ora Paratici. Credo poco a certe telefonate, Allegri è una persona estremamente riservata ed è talmente intelligente che se ha avuto un contatto col Milan non lo dice a nessuno”.

Milan, Demiral si allontana: l'ingaggio un ostacolo insormontabile
Giorgio Furlani, ds dei rossoneri. (LAPRESSE) spaziomilan.it

“Furlani è una specie di ufo qui a Milano, la cosa singolare è che Paratici aveva convinto a cacciare Allegri per prendere Sarri e Allegri l’aveva giurata a Paratici e Nedved. È ridicolo e dilettantesco lasciare che tutta l’informazione, più o meno fatta a caso, parli di casting da un mese. Nessuna società preparata fa durare 1-2 mesi la ricerca di un direttore sportivo, una decisione va presa in 5 giorni. Questo casting che dura un mese e mezzo dimostra la totale incompetenza di chi sta portando avanti questo casting. Hai tre candidati? Li vedi tutti e tre e dopo due giorni decisi, questo testimonia la totale anarchia presente al Milan”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie