Futuro Theo a forte rischio: il Milan riflette, ecco la situazione

Il futuro di Theo Hernandez sembra sempre più lontano dal Milan. Ecco le ultime di mercato in casa rossonera.

La stagione del Milan è stata finora molto deludente e di pari passo con il club rossonero una delle grandi delusioni riguarda senza dubbio il terzino francese Theo Hernandez. Per anni il calciatore è stato tra gli uomini chiave del Milan, è diventato anche capitano del club rossonero ma le cose sono man mano peggiorate ed anzi quest’anno viene additato tra i maggiori responsabili dell’annata no.

Nessun tifoso rossonero dimentica il rosso durante Milan Feyenoord ma oltre a quello sono arrivati altri gravi errori, spesso in fase difensiva e nella fase offensiva le cose non vanno sicuramente meglio. Il Milan ha fatto e sta facendo importanti valutazioni ed il futuro di Theo è davvero quanto mai in bilico.

Addio Theo Hernandez, l’avventura con il Milan è ai saluti

Come riporta Tmw il Milan riflette candidamente sulla situazione di Theo Hernandez e il giocatore potrebbe davvero salutare. Contratto in scadenza nel 2026 e al momento non ci sono i presupposti per rinnovare, sia da parte del giocatore che da parte della società e Theo sembra ogni giorno di più lontano.

Theo Hernandez
Futuro Theo a forte rischio: il Milan riflette, ecco la situazione (Lapresse) SpazioMilan

Bayern Monaco e Real Madrid osservano e in generale il calciatore potrebbe partire in estate a cifre non cosi considerevoli, l’era di Theo in rossonera dovrebbe essere ormai alle battute finali.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie