Il dirigente di RedBird Zlatan Ibrahimovic è in difficoltà, cosi come tutti in casa Milan. La situazione rischia di essere in baraonda.
Siamo arrivati ad una fase calda della stagione ed il Milan è arrivato qui nel peggiore dei modi. Tre sconfitte consecutive, l’ultima pesantissima a San Siro contro la Lazio ed i tifosi sono letteralmente infuriati, continuano le polemiche e sono finiti tutti nel mirino. Prima Conceicao ma specialmente la società è finita nel mirino e tutti sono sotto accusa. Cardinale è costantemente sotto attacco di cori delle tifoserie ma anche Furlani e Ibrahimovic hanno ricevuto diverse critiche. Scelte negative.
Dure accuse in casa Milan, Ibrahimovic distrutto
Il Milan non vive un momento semplice e in molti si chiedono chi sia il principale responsabile di tutto ciò. Paradossalmente al momento Conceicao non viene visto come il principale responsabile ma i tifosi addossano le colpe sia alla società e in particolare alla dirigenza sia ai giocatori, ormai totalmente allo sfascio, come dimostrato nella sfida contro la Lazio.

Tra i principali responsabili della formazione rossonera c’è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, ex giocatore che non ha un ruolo ufficiale nel Milan ma che viene visto come dirigente di RedBird e Cardinale gli ha affidato anche il club rossonero. Dalla Francia arrivano pesanti rivelazioni sulla situazione del club rossonero e anzi alcune cose avrebbero del clamoroso.
Baraonda Milan: cosa sta succedendo?
Il giornalista di Footmercato Valentin Feuillette ha fatto il punto in casa Milan e ha spiegato una situazione che sicuramente non fa il bene della storica società rossonera. Secondo l’emittente francese la situazione in casa Milan è delle peggiori con tifoseria contro, società sotto attacco e una dirigenza totalmente divisa.

Il club rossonero vede in questo momento la separazione tra Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic ed i due dirigenti sarebbero totalmente ai ferri corti nonostante le smentite del prepartita della sfida tra Milan e Lazio. Un’aria tesa in tutto l’ambiente Milan e una situazione che sarebbe dovuta a vari motivi e in particolare uno.
Furlani e Ibrahimovic avrebbero una visione totalmente opposta della gestione tecnica, e in particolare riguardo la scelta del nuovo direttore sportivo. Ognuno ha il suo preferito e c’è una visione totalmente opposta delle parti. Una situazione delicata e occhio quindi a quello che potrebbe accadere, il Milan a fine stagione vivrà una rivoluzione e chissà che anche Ibra potrebbe risentirne, dicendo cosi clamorosamente addio.