Il Milan beffa la Juve: colpo chiuso a Lecce

La partita di Lecce per il Milan è stata importante per due motivi: da un lato il risultato, dall’altro il mercato

La gara giocata al Via del Mare per il Milan è stata anche l’occasione per approfondire alcuni ragionamenti di mercato mentre in campo i rossoneri sono tornati alla vittoria.

È successo di tutto al ‘Via del Mare’ dove il Milan è tornato al successo nell’anticipo della ventottesima giornata di campionato. I rossoneri si sono trovati addirittura sotto di due gol con la doppietta di Nikola Krstovic che sembrava aver scritto un’altra pagina nera di questa stagione del Milan. E invece, dopo l’autogol di Antonino Gallo sul tocco di Joao Felix, l’inerzia della partita è improvvisamente e radicalmente cambiata.

A quel punto è entrato in partita Christian Pulisic, il quale si è reso protagonista della serata con una doppietta che ha permesso al Milan di vincere una partita cruciale. Il successo di Lecce, infatti, rappresenta ossigeno puro per la squadra rossonera, oltre che una importante iniezione di fiducia. Tre punti per continuare a sperare nell’Europa dopo settimane oggettivamente molto difficili. Ma come spesso accade, la partita è stata anche l’occasione per fare qualche ragionamento di mercato.

Calciomercato Milan, blitz per il colpo a Lecce

La partita giocata in terra salentina, infatti, è stata anche l’occasione per vedere da vicino un concreto obiettivo di mercato del Milan. E alla luce di quanto accaduto in campo al ‘Via del Mare’, la sensazione è che il club rossonero possa effettivamente tentare di affondare il colpo, beffando le altre squadre interessate.

Krstovic
Il Milan beffa la Juve: colpo chiuso a Lecce (AnsaFoto) – spaziomilan.it

L’osservato speciale era proprio Nikola Krstovic come riportato da Calciomercato.com. Il Milan, infatti, sarebbe sulle tracce dell’attaccante montenegrino classe 2000, autore della doppietta che aveva permesso al Lecce di trovarsi avanti di due gol prima dell’incredibile e rocambolesca rimonta rossonera.

Ennesima scommessa vinta da Pantaleo Corvino, il centravanti originario di Golubovac fu ingaggiato per poco più di 3 milioni di euro e ora ne vale circa 10. Occhio, però, alla concorrenza di altri club di Serie A come Roma, Inter e Juventus, tutte squadre potenzialmente interessate a partecipare alla corsa per l’attaccante ex Stella Rossa.

Gestione cookie