Il trequartista del Milan Joao Felix continua a far discutere. Le sue prestazioni non convincono, compresa quella di ieri.
Doveva essere il grande colpo del calciomercato invernale in casa Milan eppure Joao Felix continua a non brillare. Nel match di debutto contro la Roma ha impressionato con gol e pezzi di grande talento ma dopo quella sfida il portoghese è praticamente scomparso ed è tornato quel giocatore altalenante che abbiamo visto sia tra le fila del Chelsea che dell’Atletico Madrid.
In molti hanno criticato in queste settimane la scelta di Conceicao di metterlo praticamente sempre ed anche ieri – subentrato poco dopo la mezzora al posto di un deludente Musah – il giocatore non ha convinto ed ha messo in mostra una prestazione piuttosto anonima. Arriva cosi l’ennesimo attacco.
Milan Lazio, ancora un duro affondo su Joao Felix
Attraverso i microfoni di Pressing il giornalista Riccardo Trevisani ha attaccato ancora duramente il calciatore portoghese Joao Felix, ecco le sue parole nello specifico:

“Sembra che il Milan non possa giocare senza Joao Felix, non possa farlo neanche per un tempo”. Il giornalista ha sottolineato che la Lazio ha sempre avuto il controllo ma il cambio con Joao Felix al posto di Musah ha squilibrato ancora di più la squadra, e infine Trevisani ha tuonato: “Al Milan sembrano gli Harlem Globetrotters, giocano per lo spettacolo ma non c’è alcuna idea di equilibrio”.