Lecce-Milan, l’indiscrezione che fa parlare: la notizia clamorosa che trapela
Archiviata la dolente sconfitta in casa contro la Lazio, il Milan di Sergio Conceicao si prepara alla gara in trasferta contro il Lecce. Tra malumori ed una cospicua dose di discontinuità, la squadra rossonera ha intenzione di rimboccarsi le maniche e giungere nella tana degli avversari con uno spirito completamente rinnovato.
Secondo quanto si attesta dalle ultime indiscrezioni, pare essere giunta proprio una notizia che vedrà un cambiamento radicale nell’undici titolare del portoghese. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Lecce-Milan, la scelta di Sergio Conceicao: turnover in campo
Indubbiamente non il miglior periodo per il club rossonero che porta sulle spalle il peso di ben 3 sconfitte consecutive che decretano il momento di smarrimento dei ragazzi di Sergio Conceicao. Una batosta dopo l’altra che fa scattare i campanelli d’allarme: in virtù di ciò la squadra di Milanello vuole rinsavire e conquistare la vittoria nella trasferta di sabato sera.

Nelle prove di antivigilia il mister Conceicao ha dato spazio ad altri suoi elementi in rosa per proseguire in un turnover completo dell’11 tradizionale. Una scelta che ha senza dubbio destato meraviglia ma che necessita senz’altro di conferme nella rifinitura prevista nella giornata di domani.
Sergio Conceicao mette in panchina Theo e Leao. Bondo può scaldarsi…
Nell’anti-vigilia della sfida contro il Lecce, Sergio Conceicao ha rivelato interessanti scelte tecniche che ovviamente avranno bisogno di conferme nella rifinitura prevista per domani. Il mister portoghese ha dato spazio ad uomini come Bartesaghi, Jimenez e Sottil ma soprattutto a Bondo che non è ancora stato impiegato dal tecnico.
Anche Florenzi dopo mesi fermo ai box ha ripreso gli allenamenti in gruppo. Sembrerebbe proprio che Conceicao abbia deciso di mettere in panchina Theo Hernandez e Rafa Leao per concedere spazio anche agli altri elementi della sua rosa.

Tra i pali ci sarà Sportiello, impiegato solo una volta in Coppa Italia, per sostituire Maignan che dovrà scontare la squalifica. Al posto di Theo Hernandez potrebbe comparire Bartesaghi mentre al centro della difesa uno tra Gabbia e Tomori si sfidano per conquistare la pettorina da titolare al fianco di Thiaw.
In mediana Fofana, risultato affaticato, cederà il suo posto a Bondo che effettuerà il suo esordio con la maglia rossonera accanto a Reijnders. Leao si prenderà una giornata di riposo ed al suo posto Sottil e Jimenez con Pulisic al centro della trequarti. Davanti ballottagio vivo tra Abraham e Gimenez.