Non è un periodo semplice per il portiere del Milan Mike Maignan. Questa stagione ha visto evidenti difficoltà.
La stagione del Milan è stata piuttosto deludente finora. Il club rossonero ha vinto la supercoppa italiana ma ha deluso le attese nelle altre competizioni, i rossoneri sono stati eliminati ai Playoff di Champions League e sono molto indietro in campionato, in questo momento sarebbero addirittura fuori dalla zona Europea e ormai il quarto posto dista anni luce.
Ciò è avvenuto per vari motivi, sia la società che allenatori e giocatori sono in difficoltà e il club rossonero ha visto un netto calo anche dei singoli. Il portiere francese Mike Maignan è uno dei protagonisti in negativo della stagione, lui ed altri giocatori sono in evidente difficoltà e in molti lo hanno sottolineato.
Calo Maignan, l’ex collega commenta in maniera netta
L’ex calciatore Federico Marchetti ha parlato ai microfoni del canale Youtube del Pengwin ed ha analizzato le difficoltà in casa Milan. Tra le altre cose Marchetti ha evidenziato il calo di Maignan affermando: “Ok il primo anno, bene anche il secondo ma quest’anno ha fatto alcuni errori ed il calo è evidente”.

Tra le altre cose l’ex portiere di Genoa e Lazio ha evidenziando come anche in casa Inter il portiere svizzero Yann Sommer ha effettuato alcuni errori e sia molto in difficoltà quest’anno.