Il Milan sarebbe pronto a rinforzare la propria rosa piazzando un colpo di spessore dalla Premier League: Furlani pesca dal Liverpool.
Il Milan ha tra i suoi obiettivi per la prossima finestra di mercato quello di rinforzare maggiormente il reparto di centrocampo. La mediana è stata uno dei punti deboli della squadra rossonera in questa stagione a causa della scarsa solidità ed equilibrio. Per questo motivo, il club lombardo starebbe tenendo sottocchio alcuni profili. Tra questi c’è anche esperto calciatore della Premier League, o meglio, del Liverpool.
Il Milan sbarca in Premier: Furlani vuole il centrocampista del Liverpool
Il Milan guarda in Premier League per portare ulteriore quantità e solidità al reparto di centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista turco, Ekrem Konur, la società rossonera si sarebbe iscritta alla corsa per Wataru Endo.

Il mediano giapponese classe 1993 sta trovando sempre meno spazio al Liverpool e questo lo starebbe spingendo ad attirare delle attente riflessioni sul suo futuro nel Merseyside. In questa stagione, il centrocampista ex Stoccarda è sceso in campo per 26 volte, presenze registrate quasi tutte da subentrato. Tuttavia, sono stati appena 742 i minuti inanellati da Endo. Il Milan sarebbe molto interessato al calciatore, così come Celtic, Fulham, Wolverhampton e Ipswich.