Mercato Milan, Furlani pesca in Premier: affare con il Liverpool

Il Milan sarebbe pronto a rinforzare la propria rosa piazzando un colpo di spessore dalla Premier League: Furlani pesca dal Liverpool.

Il Milan ha tra i suoi obiettivi per la prossima finestra di mercato quello di rinforzare maggiormente il reparto di centrocampo. La mediana è stata uno dei punti deboli della squadra rossonera in questa stagione a causa della scarsa solidità ed equilibrio. Per questo motivo, il club lombardo starebbe tenendo sottocchio alcuni profili. Tra questi c’è anche esperto calciatore della Premier League, o meglio, del Liverpool.

Il Milan sbarca in Premier: Furlani vuole il centrocampista del Liverpool

Il Milan guarda in Premier League per portare ulteriore quantità e solidità al reparto di centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista turco, Ekrem Konur, la società rossonera si sarebbe iscritta alla corsa per Wataru Endo.

Il Milan punta gli occhi su Wataru Endo
Wataru Endo tra gli obiettivi di mercato del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il mediano giapponese classe 1993 sta trovando sempre meno spazio al Liverpool e questo lo starebbe spingendo ad attirare delle attente riflessioni sul suo futuro nel Merseyside. In questa stagione, il centrocampista ex Stoccarda è sceso in campo per 26 volte, presenze registrate quasi tutte da subentrato. Tuttavia, sono stati appena 742 i minuti inanellati da Endo. Il Milan sarebbe molto interessato al calciatore, così come Celtic, Fulham, Wolverhampton e Ipswich.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie