Mercato Milan, Furlani pronto a colpire: firma ad un passo

In casa Milan si pensa al presente e specialmente al futuro con tante situazioni interessanti ancora da valutare.

La stagione del Milan si sta rivelando finora piuttosto al di sotto delle attese ma il club rossonero ha ancora qualche possibilità, specialmente in chiave Champions League. Al rientro dalla sosta il club rossonero affronterà il Napoli al Maradona, una gara fondamentale per gli obiettivi futuri di entrambe le squadre. Al momento i rossoneri sono noni, ma a sole poche lunghezze dal Bologna quarto in classifica: il club pensa anche al futuro.

Svolta Milan, accelerata decisiva

Il club ha ancora campionato e coppa Italia da giocare ma tutto è molto al di sotto delle aspettative societarie di inizio anno e per questo si lavora senza sosta al futuro. Probabilmente a partire da un nuovo tecnico ma non solo, ci saranno novità in dirigenza e all’interno del club e ovviamente è attesa una svolta sul mercato.

esultanza Pulisic
Svolta Milan, accelerata decisiva (Lapresse) SpazioMilan

In primo luogo la società provare ad acquistare giocatori in tutti i reparti, rinforzare la rosa dove serve e regalare a Conceicao o eventualmente al nuovo allenatore una squadra molto competitiva. Ma oltre ai nuovi acquisti bisogna valutare la situazione di alcuni giocatori in rosa, specialmente per quel che riguarda i big, alcuni ancora in forte bilico. Una delle situazioni più importanti riguarda senza dubbio Christian Pulisic.

Il Milan imita il caso Reijnders: pronto l’annuncio di mercato

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha ormai confermato e il Milan dopo Reijnders è pronto a blindare anche il trequartista americano Christian Pulisic. I due al momento sono le uniche reali note di questa stagione e il club rossonero vuole blindarlo dandogli tra l’altro un giusto corrispettivo economico.

 

Pulisic è uno degli uomini chiave del Milan, sempre decisivo tra gol e assist e la società è pronta a fargli firmare un contratto nuovo fino al 2029 con adeguamento a 5 milioni di euro, quello che per alcuni viene visto come tetto del club ma in generale un contratto da top player e infatti Pulisic è attualmente la stella di questo Milan.

Altri top player del club vivono momenti difficili, pensiamo a giocatori del calibro di Maignan e Theo Hernandez, ma non Pulisic pronto a tirare il carro anche nei momenti più difficili e per questo il club vuole assolutamente ricompensarlo. Il Milan torna a vincere ed è pronto ad affidarsi ancora di più a Pulisic.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie