Il Milan pare aver messo a sorpresa gli occhi sul sostituto di Theo Hernandez. Il giocatore arriva dalla Premier League e potrebbe essere lui l’indiziato.
La soffertissima vittoria di Lecce non cambia il momento del diavolo. Il 2-3 fuori casa poteva concludersi in un’altra disfatta clamorosa per gli uomini di Conceicao e il dito ormai viene puntato sempre verso i soliti ignoti. I cambi di formazione non hanno sortito gli effetti sperati e solo nel finale si sono visti sprazzi di Milan degno del nome. La società ormai è già al lavoro, infatti, per fare di meglio per la prossima stagione. Tanti cambi sono pronti e tra questi alcuni big potrebbero dire addio dopo diversi anni di Milan.
Addio Theo, ormai è sicuro?
Nulla in questi casi può essere sicuro. Il Milan, però, con altissime probabilità rifonderà, per così dire, la propria squadra. A partire dalla dirigenza con nuove figure, passando per l’allenatore con l’addio di Conceicao e poi per finire cambiando gli effettivi del Milan che scendono in campo.

Tra i tanti quelli che fanno discutere di più sono sicuramente Theo, Maignan e Leao, da cui si aspettavano segnali diversi in questi momenti difficili. Da pilastri a cedibili, il passo è stato breve. Su tutti Theo Hernandez ha totalmente cambiato la sua immagine in campo e adesso, a tratti, possiamo definirlo quasi irroconoscibile se si pensa anche solo al Theo di un paio d’anni fa.
Ecco che la società in estate dunque potrebbe venedere qualche big per fare cassa e liberarsi di un “peso”. Quello di Theo potrebbe diventare realtà dato che la dirigenza non è soddisfatta del suo operato negli ultimi tempi. Per questo c’è già una suggestione dall’estero e in particolare dalla Premier League.
Milan, fuori Theo dentro Mitchell?
In caso di addio del francese il Milan, secondo TEAMTalk, avrebbe messo gli occhi sul classe 1999 Tyrick Mitchell. L’inglese ora è in forze al Crystal Palace e andrà in scadenza col club proprio nel corso della prossima estate.

Dunque il terzino sinistro inglese potrebbe essere una chance a parametro zero. Il ragazzo è cresciuto nel Brentford e poi nelle giovanili del Crystal e in fase offensiva riesce ad essere abbastanza presente. Il Milan lo terrà d’occhio per capire se l’affare potrà andare in porto o meno: cruciali saranno le partite che Theo disputerà da qui a fine stagione e come le disputerà.