Mercato Milan, nome nuovo per la difesa: il club pesca in Premier

Il Milan guarda al presente e al futuro e la società ha inserito nella propria lista un nome nuovo per rinforzare per la difesa.

La stagione del Milan sta avendo numerosi alti e bassi e il club vive un periodo storico piuttosto difficile. L’obiettivo Champions League è piuttosto distante e la sfida del Maradona contro il Napoli è per certi versi fondamentale ai fini della stagione. Intanto la società pensa al futuro e valuta vari nomi per la prossima stagione, praticamente in qualsiasi reparto.

In particolare potrebbero esserci importanti novità in difesa, reparto da rinforzare con nomi di primo piano. Per questo motivo la società starebbe valutando l’innesto di un profilo molto interessante, di certo non low cost ma che rappresenterebbe sicuramente importanti novità per il prossimo anno, insieme eventualmente al tecnico. Il Milan guarda con attenzione in Premier League.

Affare da capogiro, il Milan sonda il terreno

Secondo alcune indiscrezioni il Milan starebbe valutando per la difesa il nome di Jan Paul Van Hecke, giovane difensore del Brighton e della Nazionale olandese. Un giocatore con discreta esperienza in Premier League nonostante la giovane età e i rossoneri hanno inserito nella propria lista il giovane e alto centrale Orange.

Van Hecke in maglia Olanda
Affare da capogiro, il Milan sonda il terreno (Lapresse) SpazioMilan

Per acquistare il giocatore servono oltre 30 milioni di euro ma parliamo di un nome che potrebbe portare importanti novità nel reparto e rinforzerebbe non poco il reparto difensivo. Su Van Hecke c’è anche il Napoli e qualche club di Premier League che valuta con attenzione le sue prestazioni.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie