A gennaio il Milan ha salutato in prestito con diritto di riscatto Noah Okafor. Lo svizzero resterà al Napoli o tornerà a Milano? La situazione è abbastanza chiara.
Tra i tanti movimenti fatti dal Milan nella sessione invernale di calciomercato c’è stato anche quello che ha visto protagonista Noah Okafor. L’esterno svizzero, dopo una prima parte di stagione in rossonero decisamente insufficiente, è passato al Napoli in prestito con diritto di riscatto.
I partenopei hanno puntato sull’ex Salisburgo per sostituire Kvicha Kvaratskhelia. La domanda che ora tutti si pongono è solamente una: Okafor verrà riscattato dal Napoli o tornerà al Milan? Al momento non sembrano esserci grossi dubbi.
Okafor-Napoli, riscatto lontanissimo: quasi certo il rientro al Milan
Il classe 2000 è arrivato al Napoli con la formula del prestito oneroso a 1.5 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro. Un tesoretto che farebbe di certo molto comodo al Milan, ma che per ora non sembra poter arrivare.
Secondo quanto riportato infatti dal Corriere dello Sport, al momento il Napoli non starebbe valutando l’ipotesi del riscatto di Okafor.

Difficile pensare il contrario, visto il poco utilizzo dello svizzero all’ombra del Vesuvio. Fin ad ora Okafor ha collezionato solo 36 minuti, divisi in più spezzoni di gara. Quasi certamente lo svizzero tornerà in rossonero, con il Milan che poi proverà a piazzarlo altrove.