Milan, buone notizie da Milanello: il rientro è ad un passo

Arrivano notizie positive dall’infermeria rossonera: in vista della trasferta di Lecce di sabato Conceiçao può tirare un respiro di sollievo.

Il Milan riparte da Lecce, e punta una vittoria che manca ormai da troppo. 3 sconfitte nelle ultime 3 uscite di campionato non sono certo uno score da Milan. Serve subito tornare in carreggiata per mettere sui binari giusti gli ultimi mesi di una stagione a dir poco deludente.

Nel frattempo, è terminato poco fa l’allenamento del Milan. La squadra oggi, mercoledì 5 marzo, ha lavorato sul campo per preparare la sfida contro il Lecce in programma sabato alle ore 18 al Via del Mare.

Buone notizie per Conceiçao: le ultime da Milanello

Arrivano buone notizie dall’infermeria, infatti sia Florenzi che Loftus-Cheek hanno cominciato il percorso di riatletizzazione dopo il lungo stop. L’esterno ex Roma sta accelerando e potrebbe rientrare in gruppo già questa settimana settimana. Loftus-Cheek invece all’inizio della prossima.

Loftus-Cheek in campo
Buone notizie per Conceiçao: le ultime da Milanello (LaPresse) – spaziomilan.it

Anche nell’allenamento odierno era presente la dirigenza, che vuole far sentire la propria vicinanza alla squadra in momento delicatissimo della stagione. Serve l’aiuto di tutti e la compattezza a tutti i livelli per cercare di limitare i danni e trovare comunque un posto in Europa.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie