Ancora una volta Antonio Cassano fa parlare di sé. Le sue dichiarazioni sul possibile nuovo allenatore del Milan non sono passate inosservate.
Le scelta su quella che sarà il prossimo allenatore del Milan sta tenendo banco da diversi giorni. Non sembrano più esserci dubbi sull’addio a fine stagione – se non addirittura prima – di Sergio Conceicao. Il club rossonero sta sondando il terreno per alcuni possibili nomi, tra cui al momento spicca quello di Max Allegri.
È chiaro che il nome del nuovo tecnico rossonero sarà strettamente legato anche al nuovo ds che arriverà al Milan. Nelle ultime ore Fabio Paratici sembra aver bruciato la concorrenza e dire la sua sul suo sempre più probabile arrivo è stato anche Antonio Cassano.
Cassano non ha dubbi: “Se Paratici va al Milan sceglie sicuro uno tra Allegri e Conte”
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol su Twitch, il fantasista barese si è esposto sul possibile matrimonio tra Paratici e il Milan. L’ex Milan e Inter non ha dubbi su chi sarà il nuovo allenatore se davvero Paratici dovesse diventare il nuovo direttore sportivo:
Se Paratici va al Milan sceglie sicuro uno tra Allegri e Conte.

Secondo Cassano, dunque, Paratici punterebbe su uno degli allenatori con cui ha già collaborato alla Juventus. Per quanto riguarda Antonio Conte il suo futuro al Napoli è ancora tutto da decidere, decisamente più fattibile è invece l’ipotesi Allegri.