Brutte notizie in casa Milan e il primo tempo del match contro il Como farà molto discutere a prescindere dal risultato.
Il Milan di Sergio Conceicao continua ad avere grosse difficoltà ed anche sul primo tempo di campionato contro il Como ci sarà tanto da dire e discutere. I rossoneri sono stati letteralmente dominati dalla squadra di Fabregas con Maignan che ha evitato situazioni peggiori e gli ospiti che hanno chiuso all’intervallo in vantaggio grazie alla rete di Da Cunha.
Una prestazione netta, i centrocampisti del Como hanno palleggiato in faccia a quelli rossoneri ed hanno mostrato grande talento mentre per il Milan ci sarà tanto da recriminare, la squadra non ha mostrato grande intensità e diversi giocatori hanno deluso, basti pensare a Santiago Gimenez, che ha toccato pochi palloni nel corso del match e soprattutto a Theo Hernandez, autore di una prestazione davvero deludente.
Milan Como, ancora uno stop: Conceicao lo ha tolto
In casa Milan importante decisione con il tecnico portoghese Sergio Conceicao che ha tolto all’intervallo sia l’ammonito Bondo che Theo Hernandez, inserendo invece Fofana e Jimenez. Ennesima bocciatura per Theo, in difficoltà assoluta in casa Milan e che ha offerto quest’anno diverse prestazioni davvero non all’altezza.

Brutta prova in casa rossonera del francese che quest’anno ha sbagliato troppo, tanti errori come l’espulsione a San Siro in Champions League contro il Feyenoord. Insomma il Milan non convince e sicuramente ci saranno tante discussioni – comunque vada – al termine del match.