Alle ore 18:00 ci sarà il fischio d’inizio del match tra Milan e Como: punti in palio importanti per entrambe le squadre.
Dopo le partite del pomeriggio, che hanno visto scendere in campo Monza-Parma e Udinese-Verona, alle ore 18:00 sarà il turno di Milan-Como: i rossoneri sono reduci dalla vittoria in esterna sul Lecce, arrivata con una rimonta negli ultimi 20 minuti di gara dopo essere andati in svantaggio di due gol. Milan e Como sono a caccia di punti: la squadra di Conceicao per accedere alla zona europa, la squadra di Fabregas per mettere al sicuro la salvezza, allontanandosi dalla zona retrocessione. Un match da non sottovalutare, considerato che la neo promossa ha messo in difficoltà già diverse big del campionato.
Dopo il triplice fischio dell’arbitro Marchetti, per Milan e Como arriveranno due settimane di riposo, a causa della sosta per le nazionali: alcuni calciatori raggiungeranno i rispettivi ritiri, mentre per altri ci sarà un periodo di riposo totale. Al rientro, ci saranno le ultime 9 partite di campionato, mentre il Milan sarà impegnato anche nella doppia sfida di Coppa Italia contro i cugini nerazzurri.
Milan-Como, le formazioni ufficiali
Dopo la vittoria di esattamente una settimana fa, il Milan torna in campo sul prato di San Siro, stadio che ancora una volta sarà sold out. La Curva Sud, comunque, entrerà 15 minuti dopo il fischio d’inizio, in segno di protesta contro la società guidata da Cardinale.

A difendere i pali rossoneri torna Maignan, che rientra dal turno di squalifica scontato la scorsa settimana. In difesa, Conceicao si affida a Walker e Theo Hernandez sugli esterni, mentre al centro ci saranno Gabbia e Pavlovic. A centrocampo, spazio a al neo acquisto della sessione invernale di mercato, ovvero Bondo, con Reijnders e Musah. In attacco, spazio al trio Leao, Gimenez, Pulisic, con il portoghese che torna titolare dopo la panchina iniziale della scorsa settimana.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bondo; Reijnders, Pulisic, Leao; Gimenez. All. Conceiçao
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas