Finalmente buone notizie per Conceiçao in vista della sfida contro il Como: c’è l’aggiornamento da Milanello.
Il Como e poi la sosta nazionali: il Milan scende in campo per l’ultima volta prima dello stop. Fondamentale dare continuità alla vittoria di Lecce per riuscire a riavvicinarsi a poco a poco alla zona Europa.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, piovono conferme in casa Milan per quanto riguarda la situazione infortunati in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Como a San Siro.
Milan-Como, recupero per Conceiçao
I rossoneri hanno infatti definitivamente recuperato Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, fermo addirittura dalla finale di Supercoppa Italiana dello scorso 6 gennaio, sarà regolarmente a disposizione di Sergio Conceicao per il Como. Da capire se l’ex Chelsea giocherà anche uno spezzone di partita o sarà tutto rimandato a dopo la sosta.

L’inglese si è visto solo per pochi minuti col nuovo allenatore, giocando 13 minuti nella finale contro l’Inter. Solo una manciata di minuti in mezzo a tante giornate di stop.
Prima della gara contro i nerazzurri, Loftus-Cheek aveva visto il campo per l’ultima volta l’11 dicembre contro lo Stella Rossa. Sicuramente l’inglese potrebbe essere un profilo fondamentale per i prossimi e ultimi mesi di stagione.