Clamorosa novità riguardo l’allenatore del Milan Sergio Conceicao. La notizia ha lasciato completamente sorpresi i tifosi rossoneri.
Mese dopo mese la stagione del Milan si sta confermando sempre più travagliata. Il Diavolo ha dovuto affrontare diverse difficoltà, sia con Paulo Fonseca che con Sergio Conceicao.
L’avventura in rossonero del secondo era iniziata nel migliore dei modi, con una gran vittoria in Supercoppa al termine di due clamorose rimonte contro Inter e Juventus. Tutto, però, si è poi arenato.
Anche con Conceicao in panchina il Milan è pian piano sprofondato fino a fallire diversi obiettivi stagionali. Il futuro di Conceicao sembra ormai segnato e nelle ultime ore sarebbe addirittura emerso un clamoroso retroscena.
Matteo Moretto sgancia la bomba: “Conceicao è stato già avvisato”
Da giorni stanno ribalzando notizie su notizie su chi possa essere il prossimo allenatore del Milan. Ciò si traduce in un esonero ormai praticamente annunciato di Conceiao a fine stagione (se non addirittura prima). Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’esperto Matteo Moretto ha svelato un importante retroscena:
È altamente improbabile che Conceicao sia l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione. A me hanno addirittura detto che che persone vicine a Conceicao sanno già che a fine stagione andranno via.

Le dichiarazioni di Moretto confermano ulteriormente come l’avventura di Conceicao stia giungendo al capolinea. Parte dello staff – e probabilmente anche Conceicao – sanno già di avere le ore contate.