La notizia riguardo Sergio Conceicao ha spiazzato tutti. Nelle ultime ore il tecnico del Milan è tornato al centro delle discussioni.
Da sempre durante le due settimane di stop per la sosta per le Nazionali c’è spazio per notizie a sorpresa che sono poi motivo di discussione per diversi giorni. Stavolta a prendersi la scena è stato Sergio Conceicao. Nelle ultime ore è infatti emersa una clamorosa novità riguardo l’allenatore del Milan che potrebbe completamente rimescolare le carte in tavola.
Il futuro del tecnico portoghese sembra ormai segnato, con l’addio a fine stagione sempre più probabile. L’avventura dell’ex Porto sulla panchina rossonera si dovrebbe concludere dopo appena sei mesi. In mattinata si è però fatta spazio una ipotesi a sorpresa che potrebbe aprire ad uno scenario totalmente inaspettato.
Conceicao può restare al Milan: occhio alla pazza ipotesi
Nella sua edizione odierna Tuttosport ha ipotizzato un clamoroso scenario con l’addio al Milan di Conceicao tutt’altro che certo. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano torinese, il tecnico rossonero potrebbe clamorosamente restare al Milan nel caso in cui dovesse qualificarsi alla prossima Champions League ed anche vincere la Coppa Italia.

Una possibilità senza dubbio molto remota, ma che comunque non può essere esclusa a priori. Per la Coppa Italia servirà avere la meglio sull’Inter nella doppia sfida in semifinale e poi su una tra Bologna ed Empoli in finale.
Molto più complicato è l’arrivo tra le prime quattro: al momento il quarto posto dista “solo” sei punti, ma per raggiungerlo andrebbero comunque sorpassate ben cinque squadre.
Nel caso in cui Conceicao dovesse riuscire in quella che, vista la situazione attuale, si potrebbe considerare una vera e propria impresa tutto potrebbe cambiare. L’addio resterebbe comunque l’opzione più probabile, ma occhio alle sorprese.
Il rientro dalla sosta sarà subito decisivo: contro Napoli e Inter ci si gioca tanto
Rientrati dalla pausa ci saranno già 180 minuti di puro fuoco per il Milan. Prima il big match in campionato contro il Napoli in piena lotta Scudetto e dopo appena tre giorni il derby contro l’Inter nell’andata delle semifinale di Coppa Italia.

Due gare che si possono considerare assolutamente decisive per la stagione del Diavolo. Battere il Napoli al Maradona darebbe una spinta importante a Leao e compagni. Per non parlare poi del derby contro l’Inter che come già accaduto nel corso della stagione potrebbe rappresentare un’ancora di salvezza non da poco.