Il Milan non sembra avere più dubbi su chi andrà a sostituire Theo Hernandez dalla prossima stagione. La società è pronta ad affondare il colpo.
In una stagione decisamente sottotono, con diversi obiettivi che sembrano già sfumati, il Milan sta già iniziando a pensare al futuro. L’estate che attende il Diavolo si preannuncia rovente, con l’obiettivo da parte della società di dare inizio ad un nuovo ciclo che possa rivelarsi più proficuo e soddisfacente di quello attuale.
A fine stagione sono attesi tanti cambi, sia in campo che fuori. Per quanto riguarda il calcio giocato tutti gli occhi sono puntati su Theo Hernandez. Il futuro del francese appare sempre più lontano da Milano e l’addio al termine della stagione è ben più probabile di una sua permanenza. Il Milan si sta da tempo guardando intorno e il sostituto sarebbe già stato individuato.
Il Milan ha deciso: se parte Theo l’obiettivo numero uno è De Cuyper
Il noto esperto di mercato Luca Bianchin, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan ed in particolar modo sulla corsia di sinistra. Tutto ovviamente dipenderà da Theo Hernandez, ma se l’ex Real dovesse partire il primo nome nella lista è quello di Maxime De Cuyper.

Il classe 2000 del Club Brugge può contare sul gradimento del Milan che già da qualche settimana ha preso contatti con gli agenti del giocatore. La valutazione del 24enne è di circa 20 milioni di euro, cifra in linea con il modus operandi della società rossonera. La concorrenza, in primis della Premier League, non manca di certo ma il Milan può giocarsi le sue carte.
Theo-Milan, è gelo per il rinnovo: la cessione è quasi certa
Dopo ben sei anni l’avventura al Milan di Theo Hernandez sembra pronta a terminare. Il contratto del 19 rossonero scade nel 2026 e al momento il rinnovo è bloccato. Il Milan non vuole ovviamente rischiare di perdere il giocatore a parametro zero ed è per questo che l’addio in estate è l’opzione più probabile.

Sulle sue tracce ci sono Chelsea e Manchester United con il Diavolo pronto a sedersi al tavolo per ascoltare le proposte. Il rendimento di Theo Hernandez è probabilmente l’emblema di quella che è la stagione del Milan e la rivoluzione prevista in estate potrebbe iniziare proprio con il suo trasferimento.