L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, non perde di vista il giovane emergente della Serie A: è tra i primi candidati per la difesa.
Il Milan sta cominciando a programmare il futuro, con la speranza di chiudere la stagione quantomeno nella zona Champions League. La società rossonera avrebbe stilato una lista di nomi in vista della prossima finestra di mercato, tenendo in caldo un nome in particolare. Il club lombardo, di fatto, starebbe continuando a monitorare la situazione intorno ad una giovane promessa della Serie A.
Furlani non molla la presa: lui è uno dei primi nomi per la difesa
Uno dei reparti che il Milan tenterà di migliorare per la prossima stagione è la difesa. In tal senso, la società rossonera starebbe tenendo sottocchio un profilo specifico, un giovane emergente del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, la compagine lombarda starebbe continuando a seguire con un certo interesse Koni De Winter.
Il difensore del Genoa si sta mettendo in mostra con la maglia rossoblù a suon di prestazioni di livello. Il calciatore classe 2002, cresciuto nelle giovanili della Juventus, sembra essere pronto per il grande salto in una big, magari proprio della Serie A. Koni De Winter, nonché uno dei leader della retroguardia del Grifone, possiede delle grandi abilità difensive, abbinate anche ad un particolare fiuto del gol. Seppur difensore, il belga ha sin qui siglato 3 reti in 15 presenze.

Koni De Winter rispecchierebbe in pieno i parametri del Milan per il ruolo del difensore. La società rossonera starebbe osservando le prestazione del centrale di 1.91 m con molta attenzione. In occasione della precedente sessione di calciomercato, il Genoa avrebbe rifiutato un’offerta faraonica da un club saudita.
Sul calciatore ci sarebbero gli occhi del Milan, ma anche quelli di alcune società della Premier League. La compagine rossonera starebbe monitorando la situazione intorno a Koni De Winter, conscia che serviranno 25 milioni per convincere il Genoa ad aprire le porte della cessione. Qualora arrivasse il trasferimento del centrale, la Juventus percepirebbe il 20% sulla vendita.