Milan, Furlani pronto allo scambio: l’affare si chiude!

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si prepara a chiudere lo scambio: il giocatore resta al club rossonero.

Il Milan ha cominciato a lavorare quotidianamente per programmare i movimenti da attuare nella prossima finestra di mercato. La società rossonera punterà ad innalzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa, cercando di allestire un roster degno del proprio blasone e all’altezza di puntare ai vertici della Serie A e non solo. Nei discorsi futuri del club lombardo sarebbe finito anche il nome di Riccardo Sottil. La società rossonera starebbe lavorando intensamente per trattenerlo a Milanello.

Sottil resta al Milan: Furlani ha deciso

Il Milan non avrebbe più alcun tipo di dubbio sul futuro di Riccardo Sottil. Seppur sia stato sin qui impiegato con il contagocce da Sergio Conceicao, alla proprietà rossonera sarebbero bastate quelle poche apparizioni in campo per decidere di confermare l’esterno classe 1999 anche per la prossima stagione.

Scambio Adli-Sottil: il Milan chiude l'affare con la Fiorentina
Sottil resta al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, il Milan starebbe procedendo allo scambio con la Fiorentina per trattenere Riccardo Sottil. Alla Viola, di fatto, sarebbe garantito l’ingaggio di Yacine Adli. Entrambi i giocatori in questione hanno la stessa identica valutazione di mercato, ovvero, 10 milioni di euro. L’idea di ambo le società è quella di trasformare gli attuali prestiti in operazioni a titolo definitivo. Prima di chiudere definitivamente l’affare, il Milan vorrebbe nominare il nuovo direttore sportivo, affidando a lui la scelta finale.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie