L’attaccante rossonero può cambiare il suo futuro ma deve fare una scelta importante. Tutto passa anche dalla Roma e dalla Premier League.
Il Milan ha portato avanti un mercato per molti discutibile, per altri quantomeno completo o fatto di buoni acquisti. Certamente questo Milan di oggi non è la squadra che molti si aspettavano di trovare dopo questi mesi di campionato. Ad ora i diavoli sono fuori dall’Europa, con un titolo in mano non troppo importante e in lotta però per la Coppa Italia. Molti giocatori non sono mai stati al centro del gioco del Milan, complici gli allenatori, e potrebbero presto cambiare destinazione con il mercato estivo. Uno di questi potrebbe essere proprio Tammy Abraham. L’attaccante inglese può partire, ma potrebbe anche rimanere al club.
Abraham, quale futuro per lui?
Abraham è approdato al Milan a sorpresa nel corso della scorsa estate quando il club era alla ricerca disperata di una nuova punta. Il giocatore è arrivato dalla Roma come risultato dello scambio tra i due club con Salemaekers anche al centro della trattativa. Viene da pensare che ad ora, nella trattativa, tra i due ci abbia guadagnato la Roma dato che il belga per Ranieri è una pedina estremamente affidabile.

Tammy Abraham invece vive una stagione di luci ed ombre. L’attaccante rossonero non trova sempre molto spazio e quando lo trova, spesso, incide poco. I gol a referto sono pochi, 3, e il Milan ora deve pensare al suo futuro dato che alcuni club lo vorrebbero.
Può rimanere, ma l’attaccante ha mercato e per farlo deve succedere questo
A giugno i due giocatori torneranno alla propria base. Però Abraham ad oggi, secondo quanto riporta calciomercato.com, ha anche un buon mercatoestero a seguirlo. Su di lui ci sono diverse squadre di Premier League, campionato che conosce benissimo. Il West Ham sembra essere molto più decisa, ma ci sono anche Everton e Wolverhampton.

Però ad oggi la volontà del giocatore è una sola: rimanere al Milan. L’attaccante ex Chelsea potrebbe fare anche un sacrificio per restare al club meneghino. Abraham difatti dovrebbe dimezzarsi l’attuale stipendio di circa 6 milioni di euro netti. Con questa decisione il Milan potrebbe anche decidersi nel mantenere a Milanello l’attaccante. Molto però passerà anche dalla Roma e dal futuro dell’esterno belga Saelemaekers.