Milan, l’agente di Tonali senza giri di parole: il clamoroso ritorno è possibile?

L’agente di Sandro Tonali ha rotto il silenzio riguardo un clamoroso ritorno al Milan del suo assistito. L’affare è davvero possibile?

C’è un addio su tutti che i tifosi del Milan non hanno ancora mandato giù: quello di Sandro Tonali. Quella che era considerata una futura bandiera del club rossonero, con i colori rossoneri che gli scorrono nel sangue, è volato in Inghilterra per unirsi al Newcastle in un affare che gran parte del popolo milanista non ha ancora perdonato alla società.

Il legame tra il Milan e Tonali è indissolubile ed è per questo motivo che ancora oggi in molti sognano un suo ritorno in rossonero. Ad infiammare ulteriormente i sogni dei tifosi del Milan ci ha pensato nientepopodimeno che l’agente del centrocampista azzurro.

L’agente di Tonali accende le speranze dei milanisti: “Impossibile pensare che non torni nel calcio italiano”

Pochi minuti fa Marianna Mecacci, agente di Tonali, è intervenuta ai microfoni di Sportitalia parlando del suo assistito e dell’ipotesi di un suo ritorno in Serie A. Le sue dichiarazioni sono state tutt’altro che di chiusura:

Sandro è un figlio del Milan, la sua fede c’è e resterà per sempre. È stato venduto per una cifra record. È stata una scelta anche per provare un’esperienza nuova. Ma è impossibile pensare che non torni nel calcio italiano.

Tonali contro il Liverpool
Sandro Tonali, le parole dell’agente su un suo ritorno in Serie A (LaPresse) – spaziomilan.it

L’agente di Tonali ha quindi aperto ad un ritorno del giocatore in Italia. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile interesse della Juventus, ma è chiaro che la pista Milan non può essere scartata.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie