Milan Lazio, lo hanno visto tutti: la posizione dei tifosi è durissima

La sfida di San Siro tra Milan e Lazio è cominciata. Una gara fondamentale per le ambizioni europee di entrambi i club.

E’ cominciata la sfida di campionato tra Milan e Lazio con il club rossonero che non può assolutamente sbagliare dopo le delusioni degli ultimi giorni. Le sconfitte di Torino e Bologna pesano come macigni ed adesso il Milan affronterà i biancocelesti in una sfida che sa tanto da dentro o fuori nelle ambizioni di Champions League. Attualmente il Milan è nono in classifica e fuori da qualsiasi competizione, ma ora i tifosi si attendono una forte reazione.

Milan Lazio, sta accadendo in questi minuti

Il match inizia con subito un grosso pericoloso per il Milan: verticalizzazione di Rovella per Dia e Maignan salva il risultato anche se l’attaccante senegalese non è perfetto, solo davanti alla porta. Ritmi subito altissimi a San Siro e una gara dove entrambe le squadre giocano per i tre punti e il pari è un risultato che non serve a nessuno, a dire il vero.

Milan Lazio
Milan Lazio, lo hanno visto tutti: la posizione dei tifosi è durissima (Lapresse) SpazioMilan

Grande partenza della Lazio che sfiora il gol dopo pochi minuti con Tavares scatenato, e Pavlovic che sfiora l’autogol, poi Isaksen semina il panico e l’inizio del Milan appare piuttosto preoccupante. Musah rischia grosso perdendo palla a centrocampo, ma salva in extremis rischiando tantissimo su Dia. L’inizio del club rossonero è a dir poco terribile. Ma è un altro episodio che ha stupito tutti ed è avvenuto al quindicesimo minuto.

Caos durante Milan Lazio, arriva il gesto della Curva Sud

Durante la sfida di San Siro è avvenuta una presa di posizione chiara e l’hanno notato tutti. Oltre all’inizio difficile il Milan ha dovuto fare i conti con la situazione relativa alla Curva Sud che è entrata all’interno dello stadio solo dopo il minuto 15 di gioco. E lo stadio si è riempito cosi pian piano ma mentre la squadra giocava i tifosi cantavano senza la sosta il coro tormentone ormai contro la società e contro il presidente Cardinale.

Zaccagni Lazio
Milan Lazio, lo hanno visto tutti: la posizione dei tifosi è durissima (Lapresse) SpazioMilan

E intanto la situazione peggiora ancora di più e i rossoneri sono ora sotto di un gol a causa della rete biancoceleste di Mattia Zaccagni. Al gol del calciatore i cori dei tifosi sono aumentati incresciosamente e intanto il Milan è in difficoltà totale e c’è un clima davvero particolare a San Siro.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie