Milan-Leao, occhio al colpo di scena: con Allegri può cambiare tutto

Il futuro al Milan di Rafael Leao potrebbe subire un clamoroso ribaltone. Ad essere decisivo dovrebbe essere l’eventuale arrivo di Max Allegri sulla panchina rossonera.

Manca sempre meno alla fine della stagione e l’obiettivo per il Milan sarà quello di voltare pagina. L’annata rossonera si è rivelata decisamente sottotono. Il Diavolo è chiamato a chiudere in maniera dignitosa questa stagione per poi dar vita e una mini rivoluzione in estate.

Il primo cambio riguarderà senza dubbio la panchina con Conceicao ormai è destinato a fare le valigie. Il nome in pole position per sostituirlo è quello di Max Allegri. Con il tecnico livornese il futuro di molti rossoneri potrebbe cambiare, su tutti quello di Rafael Leao.

Con Allegri la permanenza di Leao è quasi certa: le sue parole nel 2022

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’eventuale arrivo di Allegri al Milan rappresenterebbe un vero e proprio assist per la permanenza in rossonero di Leao. L’ex Juventus spingerebbe per far restare l’asso portoghese ed anche alcune sue dichiarazioni nel 2022 ai microfoni del Corriere della Sera lo confermano:

Leao è un giocatore eccezionale e molto moderno.

Rafael Leao nel riscaldamento
Rafael Leao, con Allegri cambia il suo futuro al Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Parole di stima da parte di Allegri che sicuramente al Milan renderebbe Leao ancor più centrale nel progetto rossonero.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie