Milan, novità sul nuovo stadio: si va verso questa decisione

Arrivano novità importanti riguardo alla questione relativa al nuovo stadio del Milan: svelata la decisione del club rossonero.

Mi auguro che oggi ci sia la consegna dell’offerta e del piano economico da parte delle squadre“. Queste le parole del Sindaco di Milano Giuseppe Sala risalenti a martedì e relative all’offerta da parte di Milan e Inter per l’acquisizione di San Siro. A queste parole non sono però seguiti i fatti da parte dei due club che però, nelle prossime ore, presenteranno una proposta ufficiale per lo stadio Meazza.

Milan, avanti col progetto San Siro: a breve la proposta al Comune di Milano

Nonostante il Comune di Milano attendesse la proposta di Milan e Inter per la giornata di martedì, nessun ripensamento da parte dei due club riguardo all’acquisizione di San Siro. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il dossier che arriverà nelle prossime ore conterrà la proposta economica e il progetto fattibilità che illustra le linee guida per l’acquisto del Meazza e delle aree adiacenti, oltre ai dettagli dell’operazione.

San Siro
Milan, avanti col progetto San Siro: a breve la proposta al Comune di Milano (LaPresse) SpazioMilan.it

A confermare l’imminente proposta da parte dei due club ci ha pensato Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della gara di Champions League contro il Feyenoord: “A brevissimo Inter e Milan presenteranno una proposta per lo stadio. I due club di Milano hanno diritto ad avere uno stadio all’avanguardia“.

Gestione cookie