Milan, pausa Nazionali decisoria: verrà fatta una scelta!

Il club durante la prossima settimana lavorerà per fare una scelta finale e decisiva. Si tratta di un ruolo importante che oggi manca.

Il Milan oggi si confronterà con il Como in una partita che sarà comunque importante per non spegnere del tutto la corsa al quarto – più lontano – quinto e sesto posto. Conceicao dovrà mettere fondo a tutte le sue idee per fare bene e vincere ancora dopo la sofferta vittoria di Lecce. Intanto il club pensa al futuro e dal 17 al 25 marzo ci sarà la sosta per le Nazionali. Questa sarà una pausa che sicuramente farà bene al Milan e ad altre squadre per fare mente locale, cercare di spingere l’acceleratore su alcune tematiche e tornare meglio rispetto a prima. Il Diavolo in questo senso avrà da lavorare su una cosa in particolare.

Milan, questione nuovo direttore sportivo

Al Milan oggi manca – dal 2024 – la figura importante del direttore sportivo. Le ultime settimane nell’ambiente Milan possiamo definirle piuttosto caotiche e c’è bisogno di calma. In questa sosta per le Nazionali molti giocatori ne possono approfittare per recuperare, la dirigenza ne approfitterà invece per fare delle scelte importanti.

Furlani con la Supercoppa
Continua la ricerca del prossimo Ds (lapresse) spaziomilan.it

La questione nuovo direttore sportivo è ancora aperta in Casa Milan. Ci sono diversi nomi sul tavolo e la decisione non è ancora arrivata. Questa sarà una figura importantissima nel Milan e la scelta va fatta con cura. In questo senso, come riporta il Corriere della Sera, la sosta delle Nazionali sarà importante.

Il Milan ha i suoi nomi e sfrutterà i prossimi giorni liberi da impegni di campo per sondare ancora meglio il terreno e arrivare poi ad una scelta finale.

Chi è l’indiziato principale?

Uno dei nomi che andava per la maggiore era quello di Igli Tare. L’ex ds della Lazio potrebbe gradire il Milan come nuova avventura e ci saranno nuovi colloqui con lui. Però adesso c’è anche Fabio Paratici, ex Juve e Tottenham. Non finisce qui perché c’è anche Tony D’amico che ha acquistato interesse dopo le buone esperienze con il Verona e quelle attuali all’Atalanta e anche con lui il Milan vorrà confrontarsi ancora.

Tare
Non solo Tare, anche Paratici e D’amico (lapresse) spaziomilan.it

Dunque Giorgio Furlani continua il suo casting e questa sosta potrebbe essere cruciale per fare questa importante scelta. Il ruolo del direttore sportivo dunque potrebbe tornare al Milan prestissimo per dare una mano alla squadra e alla società che negli ultimi mesi ha pasticciato un po’.

Gestione cookie