Milan-Theo Hernandez, arriva la decisione del rossonero: l’ha fatto sapere ai suoi agenti

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è ancora incerto, il giocatore ha fatto sapere ai suoi agenti la sua decisione per la prossima stagione

Oltre che con la sua annata storta e deludente, per via dei risultati ottenuti e dell’attuale posizionamento in classifica, il Milan deve fare i conti anche con alcuni rinnovi contrattuali difficoltosi. Uno tra questi è quello di Theo Hernandez, terzino rossonero, che ha riscontrato diverse critiche e polemiche durante l’arco di questa stagione. Il calciatore già a gennaio ha avuto l’occasione di andare via, per via di alcune offerte, ma ha spinto nel restare al Milan.

I tifosi rossoneri sono rimasti molto delusi dalle sue prestazioni, in quanto sembra un lontano parente del Theo a cui eravamo abituati a vedere anche nella passata stagione. Il francese è uno dei principali casi di questo Milan, come anche Leao o altri compagni, e la sua era potrebbe essere giunta al termine. L’ultima parola però spetta sempre al calciatore, che ha informato i suoi agenti della decisione presa.

Theo vuole il rinnovo, il Milan aspetta: la situazione tra le parti

Per il Milan Theo Hernandez non è più incedibile, soprattutto dinanzi a cifre irrinunciabili che potrebbero arrivare al termine della stagione. La dirigenza sa bene a cosa va incontro, visto il contratto in scadenza nel giugno 2026 del calciatore.

Theo in partita
Theo vuole il rinnovo, il Milan aspetta: la situazione tra le parti (lapresse) spaziomilan.it

Come emerso fuori da AS, Theo ha chiesto ai agenti di prolungare il suo contratto con il Milan al termine della stagione. Nessuna decisione di addio rispetto altri nomi, solo fedeltà alla maglia. Il classe ’97 ha spesso dichiarato di volersi legare a vita ai colori rossoneri.

Il Milan però non ha usufruito del decreto crescita per rinnovare il suo calciatore in queste stagione, proprio perché propenso a cederlo ad un prezzo ragionevole. Theo ha scelto, ora la passa passa al club.

Milan, pronta una rivoluzione: chi siederà in panchina?

Il Milan è pronto a compiere una rivoluzione in vista della prossima stagione, considerata della rinascita dopo una media punti disastrosa. I tifosi si aspettano grandi cose dalla società, anche se la prima ad essere criticata è proprio quest’ultima.

Ibrahimovic
Milan, pronta una rivoluzione: dall’allenatore ai calciatori (lapresse) spaziomilan.it

La dirigenza rossonera guidata da Ibra, Furlani e Moncada osserva attentamente quello che potrà essere il prossimo tecnico del Milan. Le chance di Conceicao di rimanere ormai sono del tutto ridotte e si studia uno tra Allegri, Sarri, Gasperini e De Zerbi.

Il primo in lista è Allegri, in quanto libero. Occhio anche a Gasperini però in uscita dall’Atalanta e un possibile Conte, che non sembra più sicuro di restare a Napoli.

Gestione cookie