Milan-Vlahovic, è tutto vero: la notizia fa impazzire i tifosi rossoneri

Una clamorosa notizia di mercato fa impazzire i tifosi rossoneri, con il nome di Vlahovic pronto per il Milan nella prossima stagione

L’attuale stagione del Milan mette a duro scontro tifosi e società, con contestazioni ormai sempre più frequenti durante le partite a ‘San Siro’. I rossoneri hanno deluso tutti: la posizione di classifica è allarmante, ma il sogno Champions League non è ancora sfumato. Difatti il Milan si trova a sei punti sotto al Bologna, che attualmente occupa l’ultimo spazio per accedere alla prossima competizione europea.

Nelle ultime settimane in casa Milan si è parlato tanto anche sul futuro del tecnico Conceicao e del mercato in entrata e in uscite. Le scelte – sbagliate – effettuate in estate hanno pesato molto e continuano a farlo tutt’ora, nonostante si sia voltata pagina. L’ultima notizia di mercato giunta a Milanello fa rabbrividire i tifosi che ora sperano in una nota positiva in questa annata storta.

Vlahovic verso l’addio, il Milan osserva: la notizia

Nelle ultime ore è giunta fuori una notizia di calciomercato interessante in vista della prossima sessione di calciomercato. Il Milan segue diversi calciatori per rafforzare la propria rosa attuale che, per via dei risultati ottenuti, subirà diversi cambiamenti.

Vlahovic pensieroso
Vlahovic verso l’addio, il Milan osserva: la notizia (ANSA) spaziomilan.it

Come riportato da Sereni di Repubblica, i rossoneri seguono attentamente la situazione in casa Juventus con Dusan Vlahovic protagonista. L’attaccante serbo è in piena rottura con il club bianconero e non rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel giugno 2026.

La Juventus si trova dunque costretta a cedere il proprio numero nove per non perderlo a zero e il Milan osserva dalla finestra. La sua stagione deludente rende possibile l’affare anche ad un prezzo ragionevole, occhio però all’ingaggio.

Milan, quanti attaccanti: cosa accadrà a giugno?

Dusan Vlahovic potrebbe aggiungersi ad un numero già ampio di colleghi nel proprio reparto. Come detto, il Milan a fine stagione farà delle valutazioni interne: Ibra, Moncada e Furlani discuteranno anche del futuro di diversi attaccanti.

Sicuramente il più osservato è Rafael Leao, per cui il Milan è disposto a rifiutare ai soldi della clausola – 175 milioni – e prenderà in considerazione offerte attorno ai 100 milioni di euro.

Gimenez, Felix, Leao esultano
Milan, quanti attaccanti: cosa accadrà a giugno? (ANSA) spaziomilan.it

Poi c’è Joao Felix, in prestito dal Chelsea. A fine stagione il calciatore rientrerà a Londra, ma i rossoneri sono in stretto contatto con il club per assicurarselo anche nella prossima stagione.

L’affare non sarà affatto facile però visto il suo ingaggio. Sullo sfondo anche Abraham: il Milan non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, in quanto nell’affare è presente anche Saelemaekers.

Gestione cookie