Napoli Milan, la decisione di Conceicao può cambiare il futuro: cosa sta succedendo

Questa sera andrà in scena il big match del Maradona tra Napoli e Milan. Il club rossonero è chiamato a prendere determinate scelte.

La sfida del Maradona tra Napoli e Milan è una gara molto delicata e che può segnare la stagione di entrambe le squadre. I partenopei sono in piena lotta scudetto e una vittoria – visto un calendario successivo non impossibile – rappresenterebbe un serio problema ad esempio per l’Inter. In casa Milan invece i rossoneri non possono più sbagliare, una sconfitta potrebbe chiudere i giochi europei per la squadra di Sergio Conceicao.

La Champions è al momento difficile e serve una lunga striscia di vittorie consecutive ma una sconfitta potrebbe cambiare tutto in casa rossonera e chiudere totalmente i giochi per l’Europa. Le scelte di Conceicao per la sfida di questa sera possono indirizzare anche quali sono gli obiettivi in casa rossonera.

Napoli Milan, tifosi e addetti ai lavori con il rebus Leao

Questa sera quasi sicuramente partirà Abraham dal primo minuto e non Gimenez che è tornato acciaccato dalle Nazionali. Il vero rebus riguarda però la presenza in campo di Rafa Leao. Mettere Leao in panchina in un big match del genere e in vista del derby di Coppa Italia potrebbe essere vista quasi come una resa in chiave Champions e quindi c’è molta attenzione su questa decisione.

Conceicao serio
Napoli Milan, la decisione di Conceicao può cambiare il futuro: cosa sta succedendo (Lapresse) SpazioMilan

In caso di assenza di Rafa giocherà comunque Joao Felix che è un calciatore di qualità ma sappiamo che c’è un Milan con e senza Rafa Leao e quindi c’è molta curiosità sulle scelte di questa sera. Staremo a vedere cosa farà l’allenatore rossonero.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie