“Noi contro tutto e tutti”: il messaggio di Leao fa discutere

Contro la Lazio è arrivata l’ennesima batosta da parte del Milan: una sconfitta che inguaia i rossoneri. E arriva il messaggio a sorpresa di Leao.

Il Milan sta vivendo forse uno dei peggiori momenti della sua storia recente. I risultati non arrivano, le prestazioni nemmeno, il quarto posto è sempre più lontano.

Prima Fonseca, poi Conceiçao: per adesso nessuno è riuscito a dare una svolta vera e propria alla stagione del Milan. Una stagione che sin qui, tolta la gioia della Supercoppa Italiana vinta in finale contro l’Inter, ha davvero avuto pochi lati positivi.

Il messaggio di Leao su Instagram

Tutti sono finiti sul banco degli imputati, dai giocatori, all’allenatore, passando per proprietà e dirigenza, nessuno escluso. I tifosi sono piuttosto stanchi dopo gli ultimi risultati, e non sono mancate le contestazioni. Contestazioni che con ogni probabilità proseguiranno con i prossimi impegni del Milan.

Leao
Il messaggio di Leao su Instagram – SpazioMilan.it

E il giorno dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, arrivata in un San Siro che ha contestato squadra e soprattutto società, Rafael Leao ha pubblicato una storia su Instagram con questo messaggio. Purtroppo siamo noi contro tutto e tutti. Lavoriamo per tornare ad ottenere risultati positivi e il gruppo continuerà ad essere più unito che mai!”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie