“Non riesco a capire”: Milan Como, Reijnders sorprende tutti a fine gara

Tijjani Reijnders spiazza tutti dopo la vittoria contro il Como: l’olandese l’ha detto in diretta a Dazn.

Il Milan vince ancora in rimonta. Dopo aver ribaltato la gara di Lecce, la squadra rossonera ha fatto lo stesso anche in questo weekend di Serie A contro il Como. I rossoneri hanno messo a segno la loro seconda vittoria consecutiva mandando ko la formazione di Cesc Fabregas con il risultato di 2-1, arrivato grazie ai gol di Pulisic e Reijnders. Quest’ultimo, al termine della gara, è stato premiato dalla Lega di massima serie con il premio di man of the match. L’olandese si è reso nuovamente autore di un’ottima prestazione, come confermano gol e assist confezionati nella ripresa della sfida col Como.

Reijnders è chiaro: risposta netta dopo Milan-Como

Tijjani Reijnders ha parlato con la massima onestà ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro il Como: “Bisogna continuare così, io cerco di dare sempre il massimo per questa maglia al di là dei gol e degli assist. Non riesco a capire perché non riusciamo ad avere la mentalità giusta sin da inizio gara, è un problema che ci stiamo trascinando per tutta la stagione. Non è un problema di cattiveria, ma spesso di errori individuali. L’atmosfera creata dai tifosi è stata determinante”.

Le parole di Reijnders
Reijnders commenta la vittoria contro il Como – (LaPresse) SpazioMilan.it

A margine dell’intervista, Tijjani Reijnders si è visto spalleggiato da Tammy Abraham: “Questa vittoria è molto importante per noi perché ci avviciniamo alla sosta con spirito positivo. Sono felice perché sono riuscito a fare un assist per il mio miglior amico (Reijnders). Ogni volta che entro voglio aiutare il più possibile la squadra, sono un giocatore di squadra. Faccio tanto per questa squadra, mi piace giocare qui. Provo a dare sempre tutto in campo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie