Duro commento rivolto alla dirigenza del Milan dopo alcune scelte fatte in questi mesi e nelle ultime settimane: “Non vanno da nessuna parte”.
In casa Milan si ragiona già in vista della prossima stagione. La questione principale al momento sembra essere quella relativa alla scelta del nuovo Direttore Sportivo rossonero, con diversi nomi sul tavolo. A preoccupare Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è il modus operandi della società, divisa in fazioni e senza una strategia chiara.
Milan, Zazzaroni duro: “Andare avanti con due teste non porterà a nulla”
Ivan Zazzaroni, ai microni di Pressing, ha commentato la grande incertezza dal punto di vista dirigenziale presente in casa Milan, soffermandosi sulla questione relativa a chi avrà il compito di scegliere il nuovo Direttore Sportivo rossonero:
“Sul Milan mi chiedo anche perché Ibrahimovic e Cardinale abbiano incontrato a Londra i vari Tare, Paratici e Berta, tanto decide Furlani. Se il Milan continua ad andare avanti con due teste non andrà nessuna parte.”

Il direttore del Corriere dello Sport ha poi espresso la sua perplessità in relazione alla scelta del nuovo allenatore, con il nome di Massimiliano Allegri che continua ad orbitare intorno al Milan:
“Allegri non è mai stato cercato dal Milan in queste settimane, ma visto che è molto popolare tra i tifosi milanisti, Furlani potrebbe andare su di lui. C’è una cosa che mi meraviglia un po’: ma se Furlani deve parlare con i candidati per il ruolo di DS gli presenta anche già l’allenatore? Tare ha sempre scelte l’allenatore, così come Paratici.”