Nuovo direttore sportivo, il Milan pensa al nome a sorpresa: lo rubano alla rivale

Clamorosa ipotesi nella ricerca del Milan per il nuovo direttore sportivo. Sulla lista di Furlani ci sarebbe anche l’attuale ds di una rivale.

Mentre il Milan è pronto a tornare in campo dopo due settimane di stop, non si ferma il casting di Giorgio Furlani per trovare il profilo giusto a cui affidare il ruolo di nuovo direttore sportivo. Il grande favorito resta sempre Fabio Paratici, ma occhio alle possibili sorprese.

Nelle ultime ore, infatti, starebbe scalando posizioni nella classifica delle preferenze di Furlani un nome tutto nuovo. Il Milan potrebbe strapparlo ad una rivale.

Il Milan guarda in casa Napoli: Furlani monitora anche Manna

Secondo quanto riferito da TMW, tra i profili molto graditi da Furlani ci sarebbe anche Giovanni Manna. L’attuale ds del Napoli, con un passato anche alla Juventus, sarebbe finito nella lista dei preferiti del club rossonero. Al momento si tratterebbe di un semplice interesse informale, con nessuna offerta ufficiale presentata.

Giovanni Manna
Giovanni Manna, c’è anche lui nella lista di Furlani (LaPresse) – spaziomilan.it

Come già affermato in precedenza il nome che resta in pole position è quello di Fabio Paratici. Il Milan continua, però, ad avere ancora qualche dubbio e per questo motivo la ricerca di Furlani non si sarebbe ancora fermata.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie