Cambia tutto in casa Milan riguardo il processo Ultras che sta facendo discutere da diverse settimane. Quali saranno le conseguenze per il club rossonero.
Da tante settimane si parla del caos legato all’inchiesta delle Curve di Milan e Inter e nella giornata di oggi sembrerebbe essere arrivato un definitivo punto di svolta. Nelle scorse ore si è aperto il processo abbreviato a carico di 16 persone, tra cui gli ex capi delle Curve dei due club milanesi.
L’apertura del processo ha poi permesso di capire qual è la reale posizione delle due società in questa oscura vicenda che non ha sicuramente rappresentato una bella pubblicità.
Inchiesta Curve: Milan e Inter ammesse come parte civile
Come riportato da ANSA, la gup Rossana Mongiardo ha accolto le richieste dei club e della Lega Serie A nel processo. Sia Milan che Inter sono ammesse al processo come parte civile. Il club rossonero ha inoltre già chiesto di essere parte civile anche nel processo immediato a carico di tre ultrà rossoneri iniziato in Tribunale lo scorso 20 febbraio.

Si tratta ovviamente di un’ottima notizia per il Diavolo che spera di potersi lasciare quanto prima alle spalle una vicenda che avrebbe voluto di certo evitare. La stagione del Milan sta già vivendo diversi problemi, sui quali si è espresso anche l’ex Stefano Pioli, ed aggiungere altra carne avrebbe senza dubbio peggiorato ulteriormente la situazione.